Esami di Stato Covid19

Esami di Stato Covid19

2020 Andrea 0 , ,

Al via gli esami di Stato 2019/20 in tempo di Covid19, gli alunni dovranno sostenere un unico colloquio (della durata massima di un ora) orale ed esporre un elaborato e la relazione sull’alternanza scuola lavoro. Scrivo questo post per augurare a tutti i nostri ragazzi/e che devono sostenere gli esami in questi giorni un grande in bocca al lupo. Non sarà semplice a mio avviso rimanere calmi in una situazione anomala come questa a causa del covid-19, ma nello stesso tempo so che abbiamo dato un ottimo supporto con le videolezioni a tutti i ragazzi e quindi credo che faranno una bella figura davanti ai commissari. Mi raccomando fate bella figura.

La Direzione

2 thoughts on “Riforma maturità 2019 novità e cambiamenti dal Ministero

  • Izabela Matusik

    Buongiorno,
    con la presente chiediamo cortesemente di fissare il colloquio con Lei per nostra figlia, Demi Birguglio, che ha frequentato il primo anno presso l’Istituto tecnico per Geometri-Grafica- Comunicazione.
    A tal proposito le chiediamo di voler autorizzare, essendo i genitori affetti dà sordità, la presenza di un’interprete in LIS (Lingua dei segni italiana) che ci agevola con l’ausilio dei segni durante le fasi del colloquio.
    Restiamo in attesa del Suo gentile cenno di risposta in merito, la ringraziamo e la salutiamo con viva cordialità.
    Birguglio Gino e Matuzik Izabela

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagina successiva »